Dog wellness camp alla riscossa!!
Un po’ in ritardo ma finalmente sono riuscita a fare la recensione del nostro evento Dog wellness camping and surfing di luglio a Pisa!! Davvero un successone! Proprietari mooooolto ma davvero molto meritevoli e tanto collaborativi, con il giusto spirito, buon equilibrio tra avventura, apertura mentale e voglia di provare senza troppe ansie o aspettative, alla cogli l’attimo. Cani ovviamente super, ca va sans dire, ma diciamo che con queste premesse, questi proprietari, il clima rilassato, le pance piene di buon cibo (Toscana my love! Grazie agriturismo Le tamerici) e la vista appagata da bei tramonti, in quel luogo sospeso nel tempo e nello spazio che è il lago le Tamerici, i cani hanno davvero dato il meglio di loro stessi! Segue descrizione a mo’ di Wacky Races…:
In prima fila, due cuccioli super, wow-wow-Dora che ha imparato che fare le cose con calma e non accozzarci troppo ai più grandi ci permette di goderci le cose molto meglio, e zampeavanga-Ramen che ha dovuto imparare a gestire la frustrazione di non essere al centro dell’attenzione. Due giovani donne altrettanto super, la tuttamuscoliesorriso boxerona Lola, che affronta la canoa e il lago con i bicipiti alzati, e la tuttopepenonstomaiferma Shiva per la quale qualsiasi ambiente è lapalissiano. A seguire, le due nostre rocce, nonché colonne portanti dell’evento, la mitica penelope-pitstop Wasi e la bionda pamela anderson Nabi, che hanno fatto da vallette esperte, lo yin e lo yang dell’evento. Ultimo ma non da ultimo, il maturo e saggio re dello zen cascailmondomispostounpopiuinlà Billy, per il quale tutto è possibile!!
E per tutti la loro prima notte in campeggio è stata superata con nonchalance e grandi soddisfazioni di mami e papi. Peccato per i due altri partecipanti che all’ultimo si sono ritirati, ma li aspettiamo alla prossima avventura! Godetevi per ora le foto e i video di questo evento.
Data la particolarmente azzeccata struttura dell’evento, da oggi nasce il “dog wellness camp”, la cui organizzazione e modello di vacanze con il cane verrà riproposta in eventi multipli a tema diverso e livelli diversi di difficoltà e di spesa e di luoghi nei prossimi anni.
Quindi: vorresti andare in vacanza con il cane senza che la vacanza si trasformi in un sacrificio immane e senza dover rinunciare al benessere e al relax? Partecipa alle nostre vacanze con il cane, da mini a maxi formato!
Stay tuned anche su Nabirialab!!